Italiano http://www.proacquaaustralia.com.au/ http://www.vodaprolidi.cz

 

News sull'acqua - ProAcqua Group

 

 

A NEW YORK SI VENDE PERSINO L'ACQUA DEL RUBINETTO. IN SHOW-ROOM

Si chiama Molecule ed è nell'East Village. Spazio minimalista, creato da un gallerista e proprietario di ristoranti in società con un ex campione californiano di boomerang.
Vendono acqua del rubinetto e, si sa, quella della grande mela è particolarmente buona, uno dei vanti del sindaco Bloomberg. Allora perchè pagare due dollari e mezzo (più tasse) per portarsene via una bottiglia? I proprietari di Molecule non sentono imbarazzo: la loro acqua, spiegano, è purissima, filtrata da una macchina che costa 25mila dollari, con tanto di raggi ultravioletti, trattamenti all'ozono e osmosi. Il tutto in sette complicati passaggi. E accanto alla grande macchina di filtraggio un bel cocktail bar dove aggiungere al liquido purissimo vitamine, oppure un misto di erbe e radici per aumentare l'apporto energetico. Presto in arrivo ingredienti più specifici per vari scopi: Detox, antinfiammazione, digestione e persino virilità.
D'accordo, un negozio così potrebbe nascere solo a New York, ma anche li non è finito il tempo degli yuppies o pseudo tali pronti a "bersi" qualunque cosa?

Fonte: http://fernandaroggero.blog.ilsole24ore.com/nel-piatto/2012/07/a-new-york-si-vende-persino-lacqua-del-rubinetto-in-show-room.html

 



indice news    



Seguici su facebook Segui ProAcquaGroup su Twitter